Lingua/Language
   
   
 
Storia


Quello di Capecci e C. s.a.s., derivata da Capecci & Troiani SNC, è un percorso imprenditoriale convenzionale, basato su concetti semplici ma concreti, quali:

Qualità
Flessibilità
Risorse umane
Sinergie

che ha portato l'azienda all'avanguardia nelle lavorazioni meccaniche per le quali si avvale di moderne tecnologie (CAD-CAM) e di ben 15 centri di lavoro a controllo numerico.

Sono trascorsi ben 36 anni da quando, nel 1973, Enzo e Giuseppe, giovani operai metalmeccanici decisero di costituire questa società e tutt'oggi sono impegnati, affiancati dai loro stretti collaboratori, con costante ricerca a soddisfare gli specifici requisiti produttivi richiesti dai loro molteplici clienti.

Nel 1987 gli stessi soci hanno costituito la GAMMA SRL, oggi impegnata nella progettazione e costruzione di macchine ed attrezzature per l'industria serigrafica e macchine per applicazioni speciali - www.gamma-serigrafica.com

Il capannone industriale è stato ampliato nel 2008 passando a 3000 mq. coperti su un'area utile di mq. 7000, per accogliere il nuovo centro di lavoro a portale 5 assi con corde di mm. 6000x3800x1500, in funzione da giugno 2009.

L'azienda accupa attualmente n.16 dipendenti di cui 12 operai specializzati.

Se non potete venire a trovarci, vi invitiamo a visitare la nostra azienda virtualmente attraverso le immagini che vedrete visitando il nostro sito.

Grazie per averci dedicato il vostro prezioso tempo.

     
   
   
Capecci e C. s.a.s. Costruzioni Meccaniche di Capecci Enzo - Tel. 0571 667849 - 652101